Blog - Lettura 6 minuti Datore di lavoro: è consentito svolgere anche il ruolo di RSPP Il ruolo di Responsabile del Servizio di Protezione e Prevenzione (RSPP) all’interno di un’azienda è di cruciale importanza e di forte responsabilità. Leggi l'articolo
Blog - Lettura 5 minuti I requisiti richiesti per diventare datore di lavoro RSPP Il datore di lavoro, invece di avvalersi di una figura esterna o di un collaboratore, può ricoprire egli stesso il ruolo di RSPP. Leggi l'articolo
Blog - Lettura 5 minuti Cos'è il digital marketing? Il digital marketing è la branca del marketing che comprende tutte le procedure attuate da un’azienda tramite l’utilizzo degli strumenti e dei canali digitali. Leggi l'articolo
Blog - Lettura 5 minuti Social media, cinque modi per gestirli al meglio Con alcuni semplici trucchi, è possibile gestire i social media in modo da trarne il massimo profitto in termini di engagement e di acquisizioni di clienti. Leggi l'articolo
Blog - Lettura 5 minuti Quali sono le attività fondamentali di digital marketing SEO, SEM, DEM (l’Email Marketing), Programmi di Affiliazione e Remarketing sono i cinque punti marketing di una riuscita strategia di Digital Marketing. Leggi l'articolo
Blog - Lettura 5 minuti Web Marketing, strumenti e strategie da conoscere Il Web Marketing è un insieme di strumenti, tecniche e metodologie innovative utilizzate per promuovere un brand, un prodotto o un servizio attraverso Internet. Leggi l'articolo
Blog - Lettura 5 minuti Sicurezza sul lavoro, 10 cose da sapere Per sicurezza sul lavoro si intendono le attività necessarie adottate dal datore di lavoro e dai lavoratori stessi, volte a garantire misure di prevenzione e protezione. Leggi l'articolo
Blog - Lettura 5 minuti Chi ricopre il ruolo di RSPP in un'attività HO.RE.CA. Il Responsabile RSPP che opera nel settore HO.RE.CA dovrà curare i programmi di formazione e le misure di comunicazione che avranno come obiettivo quello di informare i lavoratori stessi in materia di sicurezza sul lavoro. Leggi l'articolo
Blog - Lettura 5 minuti Cos'è un funnel di vendita Il funnel di vendita (o funnel di marketing e vendita) è il processo che porta un utente a trasformarsi in cliente, e compiere quindi un'azione. Leggi l'articolo
Blog - Lettura 5 minuti Google Adwords, cos'è e quando utilizzarlo per le imprese Google Adwords è una piattaforma pubblicitaria pay-per-click (PPC), in cui gli inserzionisti fanno offerte per mostrare i loro annunci ad un pubblico pertinente. Leggi l'articolo
Blog - Lettura 5 minuti Social Media Marketing, come promuovere il proprio brand Il social media marketing offre la possibilità di Leggi l'articolo
Blog - Lettura 5 minuti Come creare un piano di digital marketing Il mondo del marketing online è cresciuto, ed è oggi più che un “semplice” modo per commercializzare un sito web su Internet. Creare un piano di digital marketing è però fondamentale. Leggi l'articolo
Risultati: 112 - Pagina 8 di 10